Ti va di uncinettare insieme?

Orsetto con quadrifoglio

Amici e amiche,

come già ben sapete, io e Annalisa crediamo che la condivisione e la collaborazione sia un arricchimento per la nostra persona, sia perché si possono creare delle amicizie e sia perché si possono apprendere nozioni utili per migliorare il nostro lavoro a maglia o all’uncinetto.

Giulia, che è l’autrice del sito https://www.giuliapinkytime.com/, anche lei adora organizzare eventi dove poter coinvolgere tutte coloro che amano lavorare all’uncinetto e dopo l’ultima collaborazione che è stata nel periodo di Pasqua (copertina doudou con la colomba amigurumi https://rebrand.ly/significatopasqua) abbiamo progettato un altro bellissimo evento, ma con un approccio completamente diverso!

Gli eventi sono GRATUITI e si svolgeranno sia su Facebook che sulla piattaforma Zoom.

Per partecipare occorrerà accedere al “Salotto virtuale” di Giulia, iscrivendosi al gruppo Facebook “Uncinettiamo con Giulia”,  https://www.facebook.com/groups/UNCINETTIAMOCONGIULIA/.

Una volta inseriti nel gruppo sfogliate la sezione COMUNICAZIONI per trovare il sondaggio da compilare indicando quale evento vi interessa partecipare.

Giulia ed io siamo a vostra disposizione per chiarire questo passaggio!

Il giorno prima della Live vi verrà inviato il codice per accedere alla piattaforma Zoom e solo coloro che parteciperanno alla serata LIVE SU ZOOM saranno ammesse alla “Sala virtuale” di lavoro.

Questa particolare modalità di partecipazione rende gli eventi molto più “intimi”, ci permette di comunicare non più attraverso un post o una fotografia, ma potremo guardarci negli occhi e parlare.

Si instaurerà un rapporto bellissimo con ognuna di voi e la condivisione della nostra passione ci permetterà di fare anche nuove amicizie, come quella che è nata tra me e Giulia!!!

Cosa ne pensate di questa iniziativa? Non vi piacerebbe “uncinettare” in compagnia?

E’ così bello condividere la passione per l’uncinetto!!

Se la risposta è sì, vi aspettiamo e non esitate a contattarmi se avete domande!!

Sarò a disposizione per aiutarvi in questo percorso uncinettoso!

Silvia

Lascia un commento