Viaggio a Barcellona giugno 2019 con le amiche!

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi (Marcel Proust)

Silvia: “In occasione della vacanza con le amiche mi sembrava logico pensare ad una borsa estiva realizzata partecipando ad un evento su facebook promosso da Rosa. E’ la mia prima borsa e il risultato non è poi così male. Cosa ne pensate?”

Annalisa: “E mentre la nostra mente si avvolge di una nuova possibilità di viaggio, Silvia ha già ideato e creato questa meravigliosa borsa, esatto simbolo di chi cammina nel mondo, fuori dal proprio nido, attraverso il mondo con indosso il ruolo che in quell’attimo ci è richiesto.

Quando si parte e non si conosce niente di quello che ci attende, non costruiamoci aspettative, partiremo così con occhi aperti e liberi. Potremo osservare veramente ciò che incontreremo passo dopo passo.

Partire con dei compagni, cambia il viaggio.
E’ molto importante, in questa vita, con chi condivideremo il nostro percorso ma lo è anche in una vacanza.
Anche se l’esperienza penetra in ognuno di noi in maniera intima, individuale, credo che la condivisione con delle amiche con le quali si è empaticamente collegati sia un grande arricchimento!

E per noi la partenza si sta avvicinando, il 20 giugno decolleremo da Bologna per giungere a Barcellona ove l’avventura ci attende!!

Ci terremo in collegamento per condividere con voi le nostre emozioni!”

Lascia un commento